evento gratuito
di leo group

Come migliorare la produzione dello zucchino

Le ultime pratiche

mercoledì 27 novembre alle ore 17:30
Presso la sede di Leo Group

Evento riservato alle aziende agricole

Vedremo insieme strategie pratiche e strumenti utili per migliorare la coltivazione dello zucchino e affrontare con successo i controlli dell’ASL

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

📍 Leo Group, Via Flacca km. 10,050 n°9575 – 04022 Fondi (LT)
🕒 Dalle 17:30 alle 19:00
🍻 Ingresso gratuito + Rinfresco alla fine dell’evento

mercoledì 27 novembre alle ore 17:30
Presso la sede di Leo Group

Programma dell’evento

17:00 - 17:30

Accoglienza

17:30 - 18:00

Migliorare la Coltura dello Zucchino:
ultime pratiche e difesa contro i parassiti

18:00 - 18:15

Evitare le Multe nei Controlli dell’ASL:
come essere sempre in regola

18:15 - 18:30

Spazio Domande

18:30 - 19:00

Rinfresco a Buffet

Relatore Principale:

Marco de Lauro

Responsabile direzione tecnica e consulente agronomico di Leo Group

 

L’evento è gratuito, ma la nostra sala riunioni ha una capienza limitata. Iscriviti adesso compilando il modulo qui sotto:

Perché partecipare all’evento?

Se vuoi sempre migliorare la qualità delle tue colture (lo zucchino in particolare) e vuoi evitare brutte multe durante i controlli ASL, ti aspettiamo Mercoledì 27 Novembre da Leo Group!



Ecco cosa vedremo insieme all’evento:

✅ Come migliorare la coltura dello zucchino ed eliminare i parassiti:

 in questo modo, riuscirai a migliorare la produttività e la qualità, riducendo gli sprechi e i problemi. La peronospora e l’oidio saranno solo dei lontani ricordi!!

✅ Come evitare le multe dall’ASL:

Scopri come evitare multe ed essere pronto nel caso in cui esca un controllo dell’ASL

✅ L’esperienza positiva di alcuni tuoi colleghi:

Imprenditori agricoli come te, che hanno migliorato la loro produzione grazie a consigli pratici

Alla fine dell’evento ci godremo insieme un momento di rinfresco, con un buffet offerto dalla casa: momento perfetto per conoscere imprenditori agricoli come te e confrontarti con i consulenti agronomici di Leo Group.

Chi è Leo Group

Con un’esperienza iniziata nel 1984 dal nostro fondatore, Leone Faiola, Leo Group è il partner di fiducia per gli agricoltori. Offriamo consulenza agronomica su misura, fornitura di prodotti tecnici e affiancamento pratico sul campo. 

Tutti i giorni, aiutiamo e supportiamo migliaia di aziende agricole a migliorare le colture e vendere meglio sul mercato. Grazie alla nostra esperienza diretta con la nostra azienda agricola, la Società Agricola Muccete, offriamo soluzioni testate e affidabili, che risolvono i problemi di chi lavora ogni giorno la terra.

Dicono di noi

Non perderti l’evento gratuito di Leo Group

📅 Mercoledì 27 Novembre

🕒 Dalle 17:30 alle 19:00

📍 Leo Group, Via Flacca km. 10,050 n°9575 – 04022 Fondi (LT)

🍻 Ingresso gratuito + Rinfresco alla fine dell’evento

L’evento è gratuito, ma la nostra sala riunioni ha una capienza limitata. Iscriviti adesso compilando il modulo qui sotto: